Il benvenuto di Vietri a Georgina Chapman, la fondatrice della maison newyorkese Marchesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Associazione Ristoratori Vietresi in collaborazione con La Proloco di Vietri sul Mare, l’istituto Roberto Virtuoso ed il Comune di Vietri sul Mare nella persona del Sindaco Giovanni De Simone, la sera del 20 novembre scorso  hanno riservato uno speciale benvenuto a Georgina Chapman, la fondatrice della maison newyorkese Marchesa, tra i brand più noti e apprezzati nei red carpet di Hollywood.

A Salerno per il suo debutto italiano durante  la due giorni di Evening Dresses Show, il salone moda per la sera in programma venerdì 22 e sabato 23 novembre alla Stazione Marittima Zaha Hadid, la stilista anglo-americana insieme con il suo team è stata ospite  in una cena organizzata in suo onore durante la quale ha avuto modo di apprezzare l’ospitalità di Vietri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.