Il Mattino: Dietrofront derby ma i tifosi non perdonano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
‘Derby «aperto» ma i tifosi non perdonano. Dietrofront del Gos: ticket disponibili anche per i residenti in provincia di Salerno. Gli ultras: ma noi disertiamo lo stesso. I supporter granata non saranno al Menti «Il gesto resta calpestata la nostra dignità soffriremo a casa»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Dirige Pezzuto, tanti errori in carriera con lui solo due vittorie per il cavalluccio

Kiyine mezzala libera Lopez. Ventura pronto ad accentrare il marocchino e a rilanciare l’uruguaiano come esterno sinistro. Djuric titolare, a destra sfida Cicerelli-Lombardi. Di Tacchio, fascia speciale dalla Fondazione Polito

Fazio: ricaricati dopo la sosta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vi siete giustamente opposti a una decisione stupida … ottenete che questa venga rivista e che fate anziché invadere Castellammare…decidete di non partire lo stesso?? Anche i non tesserati possono partire e che fate , lasciate andare la squadra sola in trasferta in un derby???
    Ci meritiamo veramente lotito
    Forza Salernitana

  2. Tutto gravita attorno alla moneta ? Ok ! niente Euro a chi è incompetente e alle società che li supportano ! Semplice …altro che invasione tanto se dobbiamo perdere o vincere o pareggiare lo fanno con o senza la presenza di spettatori provenienti da Salerno e provincia …quindi lasciamoli a bocca asciutta ! CI VUOLE RISPETTO X CHI PORTA DENARO A QUESTE MESSE IN SCENA …PAGLIACCI !

  3. la più grande figura di m…a della storia granata, proprio quando si celebra il centenario. Prima dicono ai giocatori di combattere sui campo da uomini e poi, quando potrebbero sostenerli, dicono che non fanno marcia indietro. Avete così tanta paura? Diventeremo lo zimbello della Campania. Abbiamo autorizzato le altre tifoserie a sfotterci vita natural durante.

  4. Diciamo che si è visto riconosciuto un diritto sacrosanto…anziché festeggiare e andare in massa si diserta?mi sembra un controsenso…forse hanno ragione quelli di Castellammare allora…noi a scanso di equivoci ci saremo…gli ultras poi vedono…

  5. Mi chiedo solo quanti si voi che sapete tanto parlare… Andranno a Castellammare… No è solo uno sfizio che vorrei essere tolto. Qua ogni cosa che si fa buona o no ci sta sempre gente che è pronta a sputare sentenze a destra e a manca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.