Il Mattino: Dietrofront derby ma i tifosi non perdonano

Stampa
‘Derby «aperto» ma i tifosi non perdonano. Dietrofront del Gos: ticket disponibili anche per i residenti in provincia di Salerno. Gli ultras: ma noi disertiamo lo stesso. I supporter granata non saranno al Menti «Il gesto resta calpestata la nostra dignità soffriremo a casa»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Dirige Pezzuto, tanti errori in carriera con lui solo due vittorie per il cavalluccio

Kiyine mezzala libera Lopez. Ventura pronto ad accentrare il marocchino e a rilanciare l’uruguaiano come esterno sinistro. Djuric titolare, a destra sfida Cicerelli-Lombardi. Di Tacchio, fascia speciale dalla Fondazione Polito

Fazio: ricaricati dopo la sosta.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi siete giustamente opposti a una decisione stupida … ottenete che questa venga rivista e che fate anziché invadere Castellammare…decidete di non partire lo stesso?? Anche i non tesserati possono partire e che fate , lasciate andare la squadra sola in trasferta in un derby???
    Ci meritiamo veramente lotito
    Forza Salernitana

  • Tutto gravita attorno alla moneta ? Ok ! niente Euro a chi è incompetente e alle società che li supportano ! Semplice …altro che invasione tanto se dobbiamo perdere o vincere o pareggiare lo fanno con o senza la presenza di spettatori provenienti da Salerno e provincia …quindi lasciamoli a bocca asciutta ! CI VUOLE RISPETTO X CHI PORTA DENARO A QUESTE MESSE IN SCENA …PAGLIACCI !

  • la più grande figura di m…a della storia granata, proprio quando si celebra il centenario. Prima dicono ai giocatori di combattere sui campo da uomini e poi, quando potrebbero sostenerli, dicono che non fanno marcia indietro. Avete così tanta paura? Diventeremo lo zimbello della Campania. Abbiamo autorizzato le altre tifoserie a sfotterci vita natural durante.

  • Diciamo che si è visto riconosciuto un diritto sacrosanto…anziché festeggiare e andare in massa si diserta?mi sembra un controsenso…forse hanno ragione quelli di Castellammare allora…noi a scanso di equivoci ci saremo…gli ultras poi vedono…

  • Mi chiedo solo quanti si voi che sapete tanto parlare… Andranno a Castellammare… No è solo uno sfizio che vorrei essere tolto. Qua ogni cosa che si fa buona o no ci sta sempre gente che è pronta a sputare sentenze a destra e a manca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.