Le Cronache: Revocate le restrizioni ma i tifosi diserteranno il Menti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘La dignità degli ultras: «Restiamo a casa». Nonostante la riapertura della prevendita senza limitazioni, i tifosi granata diserteranno il Menti. La soddisfazione di Piero De Luca: «Intervento istituzionale determinante», ma la parte calda del tifo della Salernitana non sarà accanto alla squadra

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervento. Il Comune di Salerno: «Siamo soddisfatti»

L’intervista. Il derby di Giovanni Esposito, uno stabiese a Salerno. Il tecnico del Centro Storico Salerno è nativo di Castellammare: «Il cuore è diviso a metà, che vinca il migliore»

L’arbitro. Fischierà Pezzuto: precedenti amari

«La situazione non cambia, diserteremo il Menti». Il presidente del Salerno Club 2010, Salvatore Orilia: «E’ stato assurdo solo pensare di escludere dalla prevendita la provincia. La squadra in campo è carica e non risentirà dell’assenza degli ultras»

L’intervista. Il cavaliere Antronio Guariglia tuona: «Si tenessero gli ottocento biglietti». «Bene ha fatto l’amministrazione a scendere in campo»

L’intervista. Il tifoso giornalista stabiese Peppe Mercatelli: «Ventura è sopravvalutato, il suo è un calcio senza idee» . Il ricordo della finale play off del 1994: «Fu un verdetto duro per le vespe e poco veritiero. Una finale “vera” avrebbe potuto riscrivere la storia dei due club»

«La trasferta è un diritto, non un regalo politico» . La rabbia dei tifosi granata. La marcia indietro delle autorità competenti non placa la rabbia degli ultras della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.