Parla l’agente di Rosina: “Alessandro meritava una chance in questa Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Quando un atleta si è sempre comportato in modo esemplare e ineccepibile è giusto farlo allenare con il gruppo ed eventualmente trovare una soluzione di comune accordo. Allo stato attuale non ha nessuna intenzione di smettere, la speranza è di sposare un progetto in un club che creda nelle potenzialità di Alessandro permettendogli di ripartire. Altre valutazioni saranno fatte più avanti. Monza e Alessandria? Nulla di vero già quest’estate. Ripeto: quando la Salernitana ha comunicato la sua decisione mio fratello si è tenuto in allenamento, non ha mai perso la voglia di scendere in campo a patto che si creino i presupposti giusti. E’ naturale che a 35 anni, quasi 36, non sei più un ragazzino e cerchi un qualcosa di avvincente. Fabiani? Non lo sento da agosto”.

A dichiararlo a “TuttoGranata” in onda su RadioMpa ogni giovedì, Fabrizio Rosina (fratello e agente di Alessandro) che non ha celato la delusione per come è finito il rapporto tra la Salernitana e Alessandro Rosina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.