Salerno: crollo in via Rateprandi, tutti assolti

Stampa
Dopo otto anni assolti per non aver commesso il fatto gli imputati nel processo per il crollo del solaio di un appartamento in via Porta Rateprandi nel Centro Storico di Salerno cuore del centro storico ceduto nel settembre 2011.

La sentenza è stata pronunciata ieri dal giudice Albarano che ha assolto funzionari e tecnici sia del Comune di Salerno, ente avente la materiale disponibilità del complesso edilizio, che dell’azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” finita nel mirino della Procura in qualità di proprietaria dello stabile.

Gli imputati, a carico dei quali il pubblico ministero Roberto Penna aveva chiesto la condanna,erano accusati di omissione di lavori in edifici che rischiano rovina e lesioni personali colpose.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E QUESTA E’ LA GIUSTIZIA?
    CI FURONO DEI FERITI IN UN APPARTAMENTO CHE L’AZIENDA OSPEDALIERA AVELA LOCATO AD UN DIPENDENTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.