Salerno: rischia 20 anni il killer della prostituta Mariana Tudor Szekeres

Stampa
Carmine Ferrante, muratore 38enne di Vietri sul Mare, già condannato in appello per l’omicidio di una prostituta rischia altri 20 anni di carcere per l’uccisione di Marina Szekeres

Questa è la richiesta formulata, ieri, dal pm come scrive Il Mattino oggi in edicola.  Il primo delitto accertato del muratore nell’agosto 2016 nei pressi del cimitero di Pagani.

Il corpo di Mariana Tudor Szekeres, la giovanissima prostituta romena venne trovato senza vita il 15 maggio 2016 in un terreno incolto tra via San Leonardo e via Dei Carrari.  Mariana era partita dalla Romania insieme al marito per l’Italia ma una volta nel nostro paese aveva iniziato a prostituirsi per poi trovare la morte

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vent’anni? Buona condotta, è andato sempre a messa, pulisce bene la sua stanza, si lava la biancheria quindi un abbuono di diciannove anni e questo tra un anno e mezzo sarà fuori e pronto per il prossimo omicidio non è così? Oppure sono un male sante?

  • Una vita soppressa vale vent’anni…..un corpo martoriato e vilipeso di giovani donne ad opera di assassini italiani o stranieri valgono vent’anni ridotti in seguito con vari sotterfugi o sotto regole…..giustizia severa….carcere a vita e oblio dalla società civile per queste merde animali…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.