Autista mangia al volante su bus di linea per Angri (video choc)

Stampa
Autista mangia al volante su bus di linea per Angri, Borrelli (Verdi): “Video allucinante inviato da un passeggero. Provvederemo a girarlo all’azienda per i provvedimenti del caso”

“Il video che mostra un’autista della linea 4 per Angri della compagnia BusItalia Campania mentre mangia, pur essendo al volante, con tanto di posate e contenitore, è semplicemente allucinante. Provvederemo a inviarlo all’azienda per le opportune verifiche del caso chiedendo la massima severità nel sanzionare un comportamento a dir poco irresponsabile con il quale viene messa in serio pericolo l’incolumità dei passeggeri”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, destinatario della video denuncia di un passeggero.

“Dalle immagini – prosegue Borrelli – emerge chiaramente il comportamento della conducente che con la mano destra regge una forchetta, in grembo ha un contenitore con il pasto, e con la sola mano sinistra conduce il bus di linea. Una condotta inaccettabile per chi ha la responsabilità di decine di passeggeri che affollavano il bus delle 13.15 da Angri”.

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2517483645037032/

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Borrelli vai a trovarti un lavoro serio!!!! Sei pagato con le tasse di tutti noi!!!! Sei nei verdi pensa alle cose che dovresti rappresentare e non le vedi nemmeno!!!! Vergognati!!!!! Non dico che quello dell’autista sia un comportamento esemplare ma se era fermo/a e mangiava sarebbe stato crocefisso ugualmente perché perdeva tempo basta con queste tue persecuzioni e soprattutto fatte sui deboli quando nella tua schiera ci sarebbe molto di più da rendere pubblico……….

  • Ho letto l’articolo. Possibile che questo povero autista debba prendersi tutte le lamentele. Andiamo a vedere piuttosto il dipendente che ha svolto l attività in orario di pranzo, ha dovuto sostituire un collega, o uno straordinario ect. Forse dobbiamo dire che nel momento questo pover uomo che svolgeva regolarmente la sua attività lavorativa, qualcuno era comodamente su un divano ha prendersi la pagnotta nn guadagnata. “Povera Italia” Ps:dalle foto è anche una persona con i capelli bianchi, quindi… A voi le conclusioni.

  • Per un morso al panino mo facciamo un affare di stato, almeno lo sa portare il mezzo è il suo mestiere. Qui ci sono rincoglioniti a cui regalano la patente e sono un vero rischio per la collettività. STIAMO ALLA FRUTTA

  • Vorrei vedere se uno di voi si fosse trovato su quel bus e ci fosse stato un incidente ..o magari avendo la mano destra impegnata non fosse riuscito ad evitare un imprevisto magari mentre state attraversando la strada e vi prende in pieno… evidentemente chi scrive fa anche di peggio al volante …

  • Un comportamento sconsiderato e pericolosissimo, tanto più quando si ha la responsabilità della vita d’altri.

    Lasciano veramente sconcertati gli interventi a difesa…

  • Sono pienamente d’accordo sul fatto che non andrebbe fatto (mangiare mentre si guida), ma voi che registrate il video e poi metterlo in rete pensate che magari chi è al volante ha famiglia, sta facendo straordinario per portarvi a casa e magari anche qualcosina di più a fine mese, se invece di registrare e rendere pubblico il suo errore lo aveste redarguito chiedendo di non distrarsi alla guida avreste fatto più bella figura.

  • I difensori degli “indifendibili” farebbero meglio a zittire. Da dietro di evince sia una donna, probabilmente anche brava alla guida nonostante tutto, però non è giustificabile perché il codice della strada lo definisce impedimento alla guida alla pari di chi utilizza il cellulare.
    Spero i vertici di Busitalia prendano dovuti provvedimenti.

  • Vergogna! comportamento poco serio, poco civile e poco sicuro dell’autista. La difficilissima alternativa sarebbe potuta essere quella di mangiare comodamente all’arrivo posticipando il pranzo di quanto un ora? Voglio far notare a chi giustifica che la soluzione era semplicissima e attuabile se fosse stata solo pensata ma evidentemente era più facile fregarsene con un bel “e come faccio chi se ne frega”. E’ nel tollerare questi comportamenti sempliciotti e ignoranti che ci sono inefficienze e disordine con ovvie ricadute nella qualità di vita di tutti noi. Purtroppo nel difendere leggo solo giustificare un personale e simile approccio alla vita. Vedete nel resto del mondo come funziona e vi renderete conto che solo da noi è così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.