I figli di Nunzia Maiorano abbandonati al loro destino. La denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gianni Maiorano, il fratello di Nunzia, la donna di Cava barbaramente uccisa dal marito, Salvatore Siani, il 22 gennaio del 2018 denuncia dalle colonne de Il Mattino il poco aiuto per i figli della sorella: «Subito dopo la tragedia tutti volevano darci una mano. Oggi purtroppo non è così. Ad aiutarci ci sono solo i servizi sociali del Comune che assicurano un piccolo contributo mensile per i figli di mia sorella ma servirebbe qualcosa in più».

Gianni, il fratello di Nunzia dice anche che di Nunzia si «Una regista greca, Nina Maria Pascalidou, e il produttore Lorenzo Cioffi faranno un docufilm sulla storia di mia sorella – dice Gianni Maiorano – Stamattina (ieri ndr) alcuni membri della troupe sono stati in città per i sopralluoghi e per chiedere delle autorizzazioni per delle riprese nel Complesso di San Giovanni». Il docufilm rientra in un progetto, finanziato da diverse regioni italiane (tra cui la Campania) proprio per raccontare storie di violenza sulle donne.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.