Il Mattino: Derby a Castellammare. Ventura sfida pure i virus

Stampa
‘Ventura sfida anche il virus. Derby di Castellammare, l’ex ct lascia a casa Cerci e Firenze. «Devono lavorare. E altri 5 giocatori hanno avuto l’influenza». «Il modulo? Dipende anche da come si schiera la Juve Stabia. Restiamo sereni, dobbiamo avere pazienza fino a marzo» ‘
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: Gli avversari. «Pronti alla lotta, non è un match come gli altri» ‘Il mister Caserta chiama a raccolta gli ultras gialloblu «Sono la nostra arma in più e vogliamo renderli felici»

Rossi emozioni e sorrisi «Salerno, troppo amore». Bagno di folla per il tecnico della promozione alla presentazione del libro di Scelzo.
L’abbraccio con Aliberti: «Centenario? Non potevo venire, tornare qui non è mai banale». L’aneddoto rivelato dal fiornalista «Con Delio racconti in salsa granata persono nella pizzeria di uno stabiese»

«Gioia e lacrime, la Salernitana specchio della città». Il volume, il racconto dell’autore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.