Irene Grandi e i Negrita per il Capodanno in piazza a Salerno

Stampa
Irene Grandi e i Negrita saranno gli artisti che si esibiranno in piazza Amendola il 31 dicembre a Salerno. A scriverlo Carmen Incisivo su Il Mattino oggi in edicola che svela gli ospiti del Capodanno l’ultimo in piazza Amendola perchè il prossimo – come annunciato dal Governatore De Luca – si terrà in piazza della Libertà. Confermati i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte. Sul Mattino si legge che erano stati anche altri i nomi sondati per l’ultima notte dell’anno: da Gianni Morandi a Claudio Baglioni, da Massimo Ranieri a Elisa e Carmen Consoli.

Poi la scelta di ‘una serata rock’ ed ecco i Negrita e poi Irene Grandi. I costi – svela Carmen Incisivo – oscillano tra i 250mila ed i 300mila euro

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 250/300 mila euro, eppoi il Comune sta conn le pezze al c…o ! Festa farina & forca per ammansire il popolo

  • Non era meglio che con questi soldi si fossero eseguite servizi di derattizzazione e pulizie di strade, tanto anche i paesi, e sottolineo i paesi e non città, hanno messo queste luci naif.
    E’ finita la novità o si crea dell’altro o si muore.

  • x 2:28

    No, non era meglio, per pulire ci sono i soldi delle tasse. Di tutto hanno bisogno tranne che ancora più soldi.

    Se non ti piacciono le luci dovrei dirti di emigrare, ma non ce n’è bisogno in quanto neppure sei di Salerno.

  • Da diversi anni ci prende in giro dicendo che il prossimo anno il concerto si terrà a Piazza della libertà. Abbi almeno la dignità di non dire nulla. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Ne ho passati tanti in giro per l’Europa di serate di fine anno. Però, come mi diverto a Salerno, negli ultimi anni, da nessuna parte. Sì, a me piacciono i fuochi e solo dalle nostre parti si spara “decentemente”. Mi piace godermi lo spettacolo da un luogo sicuro e spettacolare come il lungomare cittadino. Mi piace vedere tantissima gente per strada al centro. Mi piace seguire un po’ di buona musica in allegria. Mi piace godermi la magica atmosfera delle luci (un mese d’installazione è più che sufficiente, tre mesi sono una follia). Anche quest’anno resto a casa mia. Poi però parto il primo gennaio.

  • Avete sempre da lamentarvi……..e non si fa questo, e perché si fa questo,sarebbe meglio spendere diversamente….uhhuhuuuuuuhuhuhuh e una citta invidiata da tanti ma Voi state sempre a lamentarvi…. ci sono i Capitoli per la spesa delle ” manifestazioni” e altri capitoli per la spesa” deratterizzazione” e pure quelli per le lamentele a “prescindere”. Se non avessero fatto nulla vi sareste lamentati lo stesso…. Godetevi la Vita che è bella!

  • X Maalox : io suggerirei molta Amuchina per come siamo ridotti . Addirittura per le
    Lucinesi 5 squadre di Salerno pulita in più Ue omm i merd assoldato dal lucano o da qualche giornalaio io le tasse per avere servizi decenti le paga tutto L anno non da novembre a febbraio grande muneezz tu e chi ti pav per scrivere strunzat

  • … l’unica cosa è che non parto a gennaio ma il primo febbraio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.