Partono tutti o nessuno: striscione ultras granata su questione derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa

Non è stata vista di buon occhio la presenza, seppur sparuta, di parte della tifoseria granata al derby di oggi a Castellammare. Partono tutti o non parte nessuno..restare a casa per dignità…per questa maglia … per questa città” recita cosi lo striscione affisso sulla recinzione dello stadio Arechi e anche su un muro di un quartiere salernitano a firma quest’ulimo della provincia sud di Salerno. Una settimana di polemiche iniziata male per le decisioni del Gos sulla trasferta sperando non finisca peggio

 

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Gos ridicoli..piuttosto ci sarebbe da chiedersi come campetti di periferia possano ospitare una serie B..

  2. Ognuno fa quello che crede. I bulletti non li ho mai sopportati. Se avete qualcosa da dire parlate in faccia a chi è andato al derby non scrivete sempre striscioni.

  3. senza dignita’ quelli che sono andati…..una secchiata di merda sulla dignita’ di una intera tifoseria….

  4. i presenti sono la peggiore specie di tifosi. i PROTAGONISTI!!!!!!!!!!!!siete patetici. sit muort e vulit fa e protagonist.

  5. ONORE AI 170 ULTRAS PRESENTI A Castellammare, vergognosi gli altri che parlano di coerenza. Fate ridere i polli.

  6. La curva sud è morta con l’ultima Salernitana di Aliberti. Oggi è governata da deficienti

  7. Da premettere che tutti chi è andato e chi no danno il massimo per la Salernitana e la città. Voglio solo far notare, a chi vuol denigrare o criticare per poca dignità chi è andato, che erano presenti un buon numero di coloro che andarono a Castellammare qualche annetto fa quando era vietata portando la dignità ultras di tutta la tifoseria un passo in alto.

  8. I due gruppi che si dividono la Curva non sono buoni a fare nulla …..mentalità ultras Zero, solo protagonismo ……chiudete tutto e buttate a terra un solo striscione ULTRAS SALERNO, unica possibilità di ricompattare e riportare a decenza una CURVA CHE AL DI LÀ DELLA CATEGORIA È STATA RISPETTATA DA TUTTI.

  9. X dignita ‘ chiudete quella curva …curva di pulcinella …di arlecchini …dopo di che si contesti lotito e fabiani a prescindere sostenendo sempre la maglia ma contestando questi esseri …dopo possiamo parlare di dignita”…e sopratutto insegnate ai piu giovani che ci sn trasferte e trasferte ….le gite si fanno cn la scuola e cn la parrocchia !ps.che skyfo l ultras tesserato

  10. Parli di dignita ‘ma sei sceso a compromessi cn societa ‘ e nuova guardia rovina di questa ‘ citta ‘ ….Ultras Salerno Merce Rara….Onore a gsf fedelissimi east side blocco 88 wild group tutto il resto fate ridere ma veramente !lotito vattene

  11. La cosa più triste , non è la società che sappiamo quanto sia indegna e irrispettosa… non è la scarsezza di alcuni giocatori(vedere ancora jallow e lopez fa male al fegato) , ma la mancanza di unione tra noi tifosi. Tutti pronti a giudicare. Le persone che sono andate a Castellammare sono tifosi come lo sono molti che hanno deciso di rimanere. Il più grande successo di lotito è vedere noi che litighiamo. Che fine.

  12. Per anonimo, sei tu un fallito Mangiati la braciola a casa. Onore ai 170 ULTRAS presenti a Castellammare. Grande mentalità.

  13. Avevano detto alla squadra di vincere,si è visto come ci hanno ricambiato,sono stati vergognosi,abulici,gli stessi che ci stavano portando all’inferno.

  14. Intanto a Castellammare ce ne erano almeno un 120 belli “fragranti”,pronti per un po’ di sano divertimento…senza lalala o balletti vari…se sono ultras o no non lo si giudica da una tastiera

  15. Parlate di mentalità è di nn piegarsi a decisioni politiche ma quando vi siete tesserati xche nn ci avete pensato?
    È poi xche rinunciare ad una trasferta libera?
    Ritornate a casa Lotito a farvi raccontare un altra favoletta.

  16. Ma andare dai giocatori a dire andatevi a divertire fa parte della vostra mentalità?
    X me i ridicoli sono quelli e nn chi è andato a Castellammare

  17. trasferta libera aperta dai politici. vi volete schierare a fare i puri e poi leccate il culo per andare in trasferta. belli fragranti??????si come no ti ricordi a Pescara?????????taci cagnolino e abbassa la testa………

  18. ricchiunciè UMS NON E’ TESSERATo. WE scem…….fai o wapp ca ngopp ma oerchè non vieni in sede? siamo a poca distanza we scem fallit…….domani ti veniamo a trovare noi così ci spieghi un pò……

  19. cane sciolto ma tu a castellammare che hai fatto? mi pareva peggio della scampagnata. ho sentito dire che avete pure chiesto di essere accompagnati fino a dentro il settore…auaaaaaaaaahahahah e ancora ahahahah

  20. Voi ignoranti gomorroidi senza un minimo di stile e mentalità avete già ammazzato il movimento in curva…con la vostra arroganza camorristica siete rimasti soli…e ora volete pure giudicare i ragazzi che sono andati a Castellammare??? Perche non dovevano??? La trasferta era libera…i regali politici quann v servn p fatica e v abbusca rnar so buon eh ??? Pagliacci…accusate quei ragazzi di protagonismo, assurdo…loro che hanno sciolto in gruppo storico per non associarlo a questo schifo…loro che hanno scelto l anonimato, loro che vanno in giro senza pezze ecc devono essere accusati da voi di protagonismo…voi che sbattete i vostri nomi ovunque, voi che sventolate solo le vostre bandiere con i vostri nomi, voi che vi mettete solo maglie e con il vostro nome sbattuto ovunque, voi che tifate prima per voi stessi e per il vostro stupido nome e poi per la Salernitana, voi che vo fate pagine social…proprio voi parlate di protagonismo ???? Facit i gomorroidi che sul chell putit fa…e sit pur tutt chiatt

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.