Partono tutti o nessuno: striscione ultras granata su questione derby

Stampa

Non è stata vista di buon occhio la presenza, seppur sparuta, di parte della tifoseria granata al derby di oggi a Castellammare. Partono tutti o non parte nessuno..restare a casa per dignità…per questa maglia … per questa città” recita cosi lo striscione affisso sulla recinzione dello stadio Arechi e anche su un muro di un quartiere salernitano a firma quest’ulimo della provincia sud di Salerno. Una settimana di polemiche iniziata male per le decisioni del Gos sulla trasferta sperando non finisca peggio

 

 

 

 

 

 

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gos ridicoli..piuttosto ci sarebbe da chiedersi come campetti di periferia possano ospitare una serie B..

  • Ognuno fa quello che crede. I bulletti non li ho mai sopportati. Se avete qualcosa da dire parlate in faccia a chi è andato al derby non scrivete sempre striscioni.

  • senza dignita’ quelli che sono andati…..una secchiata di merda sulla dignita’ di una intera tifoseria….

  • i presenti sono la peggiore specie di tifosi. i PROTAGONISTI!!!!!!!!!!!!siete patetici. sit muort e vulit fa e protagonist.

  • ONORE AI 170 ULTRAS PRESENTI A Castellammare, vergognosi gli altri che parlano di coerenza. Fate ridere i polli.

  • La curva sud è morta con l’ultima Salernitana di Aliberti. Oggi è governata da deficienti

  • Da premettere che tutti chi è andato e chi no danno il massimo per la Salernitana e la città. Voglio solo far notare, a chi vuol denigrare o criticare per poca dignità chi è andato, che erano presenti un buon numero di coloro che andarono a Castellammare qualche annetto fa quando era vietata portando la dignità ultras di tutta la tifoseria un passo in alto.

  • I due gruppi che si dividono la Curva non sono buoni a fare nulla …..mentalità ultras Zero, solo protagonismo ……chiudete tutto e buttate a terra un solo striscione ULTRAS SALERNO, unica possibilità di ricompattare e riportare a decenza una CURVA CHE AL DI LÀ DELLA CATEGORIA È STATA RISPETTATA DA TUTTI.

  • X dignita ‘ chiudete quella curva …curva di pulcinella …di arlecchini …dopo di che si contesti lotito e fabiani a prescindere sostenendo sempre la maglia ma contestando questi esseri …dopo possiamo parlare di dignita”…e sopratutto insegnate ai piu giovani che ci sn trasferte e trasferte ….le gite si fanno cn la scuola e cn la parrocchia !ps.che skyfo l ultras tesserato

  • Parli di dignita ‘ma sei sceso a compromessi cn societa ‘ e nuova guardia rovina di questa ‘ citta ‘ ….Ultras Salerno Merce Rara….Onore a gsf fedelissimi east side blocco 88 wild group tutto il resto fate ridere ma veramente !lotito vattene

  • La cosa più triste , non è la società che sappiamo quanto sia indegna e irrispettosa… non è la scarsezza di alcuni giocatori(vedere ancora jallow e lopez fa male al fegato) , ma la mancanza di unione tra noi tifosi. Tutti pronti a giudicare. Le persone che sono andate a Castellammare sono tifosi come lo sono molti che hanno deciso di rimanere. Il più grande successo di lotito è vedere noi che litighiamo. Che fine.

  • Per anonimo, sei tu un fallito Mangiati la braciola a casa. Onore ai 170 ULTRAS presenti a Castellammare. Grande mentalità.

  • Avevano detto alla squadra di vincere,si è visto come ci hanno ricambiato,sono stati vergognosi,abulici,gli stessi che ci stavano portando all’inferno.

  • Intanto a Castellammare ce ne erano almeno un 120 belli “fragranti”,pronti per un po’ di sano divertimento…senza lalala o balletti vari…se sono ultras o no non lo si giudica da una tastiera

  • Parlate di mentalità è di nn piegarsi a decisioni politiche ma quando vi siete tesserati xche nn ci avete pensato?
    È poi xche rinunciare ad una trasferta libera?
    Ritornate a casa Lotito a farvi raccontare un altra favoletta.

  • Ma andare dai giocatori a dire andatevi a divertire fa parte della vostra mentalità?
    X me i ridicoli sono quelli e nn chi è andato a Castellammare

  • trasferta libera aperta dai politici. vi volete schierare a fare i puri e poi leccate il culo per andare in trasferta. belli fragranti??????si come no ti ricordi a Pescara?????????taci cagnolino e abbassa la testa………

  • ricchiunciè UMS NON E’ TESSERATo. WE scem…….fai o wapp ca ngopp ma oerchè non vieni in sede? siamo a poca distanza we scem fallit…….domani ti veniamo a trovare noi così ci spieghi un pò……

  • cane sciolto ma tu a castellammare che hai fatto? mi pareva peggio della scampagnata. ho sentito dire che avete pure chiesto di essere accompagnati fino a dentro il settore…auaaaaaaaaahahahah e ancora ahahahah

  • Voi ignoranti gomorroidi senza un minimo di stile e mentalità avete già ammazzato il movimento in curva…con la vostra arroganza camorristica siete rimasti soli…e ora volete pure giudicare i ragazzi che sono andati a Castellammare??? Perche non dovevano??? La trasferta era libera…i regali politici quann v servn p fatica e v abbusca rnar so buon eh ??? Pagliacci…accusate quei ragazzi di protagonismo, assurdo…loro che hanno sciolto in gruppo storico per non associarlo a questo schifo…loro che hanno scelto l anonimato, loro che vanno in giro senza pezze ecc devono essere accusati da voi di protagonismo…voi che sbattete i vostri nomi ovunque, voi che sventolate solo le vostre bandiere con i vostri nomi, voi che vi mettete solo maglie e con il vostro nome sbattuto ovunque, voi che tifate prima per voi stessi e per il vostro stupido nome e poi per la Salernitana, voi che vo fate pagine social…proprio voi parlate di protagonismo ???? Facit i gomorroidi che sul chell putit fa…e sit pur tutt chiatt

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.