Salerno, ripristinata circolazione su Colle Bellaria dopo la frana

Stampa
È stata ripristinata da questo pomeriggio la circolazione veicolare e pedonale in via Ennio D’Aniello. La strada che costeggia il Colle Bellaria era stata interessata nei giorni scorsi da uno smottamento e successiva caduta di alberature a causa delle violente precipitazioni delle ultime settimane. Il costante lavoro svolto in questi giorni, anche in situazioni di meteo perturbato, ha consentito la messa in sicurezza ed il ripristino della circolazione  nei tempi prestabiliti.

Nei prossimi giorni si continuerà ad operare sul costone del colle e  monitorare costantemente la situazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Benissimo!!!!! Adesso attendiamo qualche altra emergenza per fare qualche intervento. Non si fa l’ordinario figuriamoci la prevenzione e la programmazione. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.