Serie B: Pescara – Cremonese 1 a 1, Galano e Migliore in gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pescara e Cremonese 1-1 nell’anticipo della 13ma giornata di Serie B. Tutto nel finale. Due punizioni: un punto a testa col pareggio in extremis della Cremonese. Dopo ottanta minuti non molto esaltanti (le uniche chance per Arini, Castagnetti e Borrelli), la sfida si accende con la punizione di Galano dai trenta metri all’80’: Agazzi sbaglia e la palla si infila centralmente in rete.

Dunque al 90′, quando la squadra di Zauri stava già pregustando il momentaneo secondo posto in classifica, arriva l’1-1, ancora da calcio da fermo. Proprio l’autore dell’1-0 Galano stende al limite un avversario.

Sul pallone Soddimo e Migliore: sarà proprio quest’ultimo a calciare e trovare una deviazione decisiva di Busellato che beffa Kastrati. Il Pescara aggancia così a quota 20 al terzo posto il Cittadella. Cremonese quindicesima ora a +4 sulla zona playout.

Il quadro della 13/a giornata

Pescara-Cremonese 1 – 1
Benevento-Crotone sabato ore 15
Livorno-Trapani
Pordenone-Perugia
Juve Stabia-Salernitana
Empoli-Venezia ore 18
Ascoli-Cosenza domenica ore 15
Cittadella-Pisa
Spezia-Frosinone ore 21
Chievo-Virtus Entella lunedì ore 21
Pescara-Cremonese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.