Site icon Salernonotizie.it

Van Gogh in 3D a Salerno la mostra immersiva

Stampa
Apre i batenti «VanGogh – La mostra immersiva» presso gli spazi della chiesa di Santa Sofia per accogliere fino al 23 febbraio, salernitani e turisti.

«L’offerta culturale di Luci d’Artista si arricchisce con “Van Gogh – La mostra immersiva”, visitabile da oggi presso la Chiesa dell’Addolorata.

Van Gogh è un’icona dell’arte moderna. Poter godere della sua arte con le tecnologie più recenti è un’occasione importante dal punto di vista pedagogico e della fruizione critica. Poter osservare le opere da vicino con il supporto della realtà aumentata è un’esperienza coinvolgente che potrà avvicinare le giovani e giovanissime generazioni all’arte». Lo scrive il sindaco Napoli sul suo profilo facebook (Foto Massimo Pica)

La passeggiata ruota intorno a sette opere, da “La camera da letto di Van Gogh” a “La Casa Bianca”, da “La Siesta” a “Notte stellata sul Rodano”. L’esposizione resterà aperta dal lunedì al venerdì (non festivi) dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 20; il sabato dalle 9 alle 23; la domenica e i festivi dalle 9 alle 21. I costi vanno dai 10 euro del biglietto intero ai 48 del pacchetto family comprensivo di due adulti e tre bambini.

VIDEO PUBBLICATO DA PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO

 

Exit mobile version