Arrestato parcheggiatore abusivo con reddito di cittadinanza e pensione di invalidità

Stampa
Arrestato parcheggiatore abusivo con reddito di cittadinanza, pensione di invalidità e frequentatore di alberghi di lusso. Borrelli (Verdi): “Necessario pugno duro e pene severe, gli sia tolto subito Reddito e verifiche su invalidità”.

“Già noto alle forze dell’ordine, esercitava la sua nobile attività nei pressi della stazione centrale di Napoli. Ai poliziotti che lo hanno perquisito ha detto che lo faceva per sopravvivere. Ma nel borsello gli agenti hanno rinvenuto il libretto di pensione di invalidità e la carta per il reddito di cittadinanza, entrambi a lui intestati oltre alla ricevuta di un lussuoso albergo del litorale laziale. E’ stato arrestato e condannato a scontare un anno in una casa lavoro. Non è un caso isolato, di farabutti con queste caratteristiche la città è invasa.

E’ un esercito di criminali a cui va data una risposta ferma ed esemplare. Il fior fiore dei delinquenti napoletani esercita l’attività di parcheggiatore abusivo estorcendo, a discapito dei cittadini, lauti guadagni. E’ necessario il pugno duro e pene severe, gli sia tolto subito il Reddito e siano fatte le opportune verifiche sulla legittimità del decreto di invalidità”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Quella dei parcheggiatori abusivi è una questione drammatica, ha a precisato Borrelli, affrontarla con gli strumenti giusti significherebbe infliggere un duro colpo alla delinquenza e alla criminalità. Vorrebbe dire  liberare la città dalla morsa dell’illegalità, quella esercitata spavaldamente alla luce del sole”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.