Cena Sociale al carcere di Salerno: sold out per l’evento di beneficenza

Stampa
Cena sociale #SenzaBarriere all’interno del carcere di Salerno. Si replica, dopo il successo dello scorso 28 ottobre, l’evento di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla gestione della Pizzeria Sociale “La Pizza Buona dentro e fuori”, il locale pizzeria inaugurato lo scorso 4 Ottobre 2019 all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno _ Fuorni, che ha come obiettivo il reinserimento dei detenuti, una volta usciti dal carcere.

Lunedì 25 novembre 2019 alle ore 20.00, dunque, si aprono nuovamente i cancelli del carcere, per lasciare entrare nella casa circondariale circa cinquanta ospiti, che su prenotazione, potranno gustare la pizza preparata dal gruppo di lavoro che da qualche mese segue il percorso formativo di pizzaiolo.

Le cene di solidarietà sono promosse da Fondazione Casamica insieme ai partners Fondazione Comunità Salernitana, Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Casa Circondariale, con la collaborazione di Fondazione Carisal e Camera di Commercio di Salerno.

 

La Pizza buona dentro e fuori” sostieni il progetto sociale per l’inserimento lavorativo dei ragazzi della Casa Circondariale “Antonio Caputo” di Salerno

IBAN IT39R0335901600100000006993 Banca Prossima intestato a Fondazione Comunità Salernitana – Causale: Progetto “La pizza buona dentro e fuori”. Oppure su  Bollettino postale c/c n.1004916043 intestato a Fondazione Comunità Salernitana- Causale: Progetto “La pizza buona dentro e fuori”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cena solidale ma a noi che non arriviamo a fine mese o i più poveri mica gli abbiamo detto noi di rubate o spacciiare morte io da quando avevo 10 che mi faccio in 4 per il lavoro anche a cogliere verdure so andato e mai nessuno una beneficenza a questi anche il premio perché fanno male ai cittadini onesti vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.