Cicerelli da ‘fenomeno’ a calciatore normale dopo l’infortunio

Stampa
«Mi hanno chiamato squadre di massima serie per chiedermi di lui, dopo l’exploit delle prime sette giornate. Ha grandi potenzialità, è arrivato che doveva giocare in categorie inferiori e si è messo in discussione lavorando, risultando poi uno dei migliori per spessore e personalità. Gli è bastato fermarsi un mese per infortunio ed è di nuovo al punto di partenza. Devo prendere atto di questi fattori, valevoli per lui e per tanti altri».

A dirlo a margine del derby perso con la Juve Stabia Gian Piero Ventura che pungolato sul mercato di riparazione dice:  «Andrei contro natura, se lo facessi. I rinforzi sono i benvenuti, ma oggi i problemi sono altri».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuoi vedere che è colpa di Cicerelli !Uno dei pochi che emerge nel grigiore generale . Ditela ai vostri accoliti Salernitani

  • Dico la mia?
    Solita preparazione estiva per partire a razzo e sembrare una corazzata ..
    Cicerelli ne ha beneficiato più degli altri
    ..poi come abnegazione non si discute eh
    ..e anche come miglioramento tecnico
    Poi Lombardi è della Lazio …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.