Dante Santoro rinnova il gemellaggio Bari-Salerno con il sindaco: “Siamo città cugine”

Stampa
All’assemblea nazionale ANCI la presenza de consigliere comunale e provinciale Dante Santoro non è passata inosservata, per le sue molteplici iniziative. Oltre all’iniziativa di diffusione dei compendi sulle bellezze del territorio il consigliere Santoro ha rinnovato il gemellaggio con il sindaco di Bari, riconfermato presidente nazionale ANCI, Antonio De Caro.

Santoro ha commentato: “Rinnoviamo un gemellaggio storico tra due comunità belle e dinamiche. Con il sindaco di Bari abbiamo ricordato qualche aneddoto che anche nella storia recente delle nostre città ha rafforzato questo rapporto tra le comunità, che abbiamo l’onore di rappresentare. Bari e Salerno sono città cugine e noi amministratori dobbiamo onorare e onorare quest’amicizia storica”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come direbbe il nostro sindaco a vita quest uomo e l uomo dell inutilita le sue iniziative fanno solo propaganda che porta al nulla

  • Ma quando mai i gemellaggi tra Città vengono stretti da singoli Consiglieri Comunali, ancora di più, d’opposizione ? Secondo me a Santoro piace apparire più che essere.

  • Il modus operandi di Dante Santoro? Prendere nota dal calendario delle opere pubbliche e spacciarne i lavori come frutto delle sue iniziative. Tanta ammuina sui social e fotografie di sacchette ammuntunate prima del ritiro giornaliero e gridare allo scandalo su Facebook..
    Ragazzino ambizioso, non c’è che dire, ma il suo metodo ereditato dai grillini, tutta indignazione e niente arrosto, è ormai obsoleto…e ha pure rotto..

  • Vai Dante tu puoi girare e portare il nome della nostra Città con te unico baluardo di opposizione alla melma di politicanti che ci appioppa il lucano con i suoi giornalai di feccia che gli tengono il gioco. Tu si non il casertano frequent flyer

  • Santoro è l’ex candidato consigliere nelle liste Salerno per i giovani di De Luca alle elezioni comunali 2011?? Santoro è il vincitore delle primarie a candidato sindaco per il Movimento 5 stelle che poi lo hanno di fatto “eliminato d’ufficio dalla corsa” perchè hanno deciso non presentare il Movimento alle elezioni del 2016?? Ora che fa ha cambiato partito? è passato al DEMA di De Magistriis, tra qualche anno lo vedremo accanto a Salvini o alla Meloni

  • Guarda caso arriva sempre prima che viene effettuato un intervento. Non ci vuole tanto per scoprire l’arcano. Chiedete agli Uffici competenti e vi daranno la lista delle opere di imminente intervento, e lui ne annuncia il disservizio poco prima, così gli interventi passano come frutto della sua sollecitazione. A Santoro andrebbe spiegato che la Politica, con la P maiuscola, è altra cosa. Cmq buon lavoro e si salvi chi può.

  • Santoro vattene in mezzo ai cavaiuoli vaiii via. tu non mi rappresenti non sei stato eletto!!

  • Noi amministratori?! Sto tizio doveva fare un passo indietro perchè non poteva essere eletto nel m5s chi nelle precedenti elezioni si era candidato per un partito concorrente, ed aiutare così la lista m5s di Provenza ed invece s’era incaponito che “o sinnc” lo doveva fare lui perchè così facendo era più probabile la sua, e dico solo la sua, elezione come consigliere. Dispiace per gli altri che hanno supportato le ambizioni di quest’ultimo. Indipendentemente dalla appartenenza politica non ho alcuna fiducia nell’impegno disinteressato di sto soggetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.