Il Mattino: Derby alla Juve Stabia. La Salernitana non c’è

Stampa
‘«Ora tutti in discussione». Salernitana, il piatto piange: zero punti nelle ultime 4 trasferte. Affondo Ventura: ingenuità grossolane e poco furore agonistico. «I numeri non sono buoni ma questo è un gruppo giovane dobbiamo ancora crescere, capiteranno altre partite del genere»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Terza sconfitta dopo la sosta.

Lo scenario. Attacco a secco, difesa flop con l’Ascoli debutta Billong

Il commento. Le Luci brillano solo in città ma quelle granata sono rotte (di Davide Morganti)

Le pagelle. Giannetti errore fatale. Di Tacchio almeno ci prova

Gli avversari. La rivincita di Di Gennaro «A Salerno
tanti problemi»

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più correttamente la Salernitana non c’è più. Altro anno di depressione. Ormai è questo lo spettacolo dei soliti attori. Grazie alla società, alla dirigenza, all’allenatore e alla squadra per le figuracce…

  • Queste partite si nn si vincono con la tecnica, non serve a nulla, serve carattere e personalità. Personalmente credo che mister Ventura ha sbagliato a non far giocare dall inizio Duric e Maistro, sono gli unici che ne hanno un po’. Per il resto, sconfitta meritata

  • Una squadra che non c’è e una società che non esiste. La Salernitana falsa il campionato, da tempo.

  • Cicerelli – Billong (foggia, retrocesso dalla b)
    Lombardi (venezia, retrocesso dalla b)
    Firenze (crotone, salvo all’ultima giornata in b)
    Giannetti (livorno, salvo all’ultima giornata in b)
    Maistro – Gondo (campionato di lega pro)
    Karo (campionato cipriota)
    Cerci – herteaux (inattivi da 2 anni)
    Kiyine – Jaroszynski (chievo, retrocesso dalla a, e comunque gli unici degni di nota)

    Cosa ci aspettavamo???
    Riflettiamo!

  • Ma ogni anno è la stessa storia il buon Fabiani continua a pilotare senza mai essere contestato e Lotito ci tratta sempre più da laziob ma questa specie di società x baba quando la contestiamo?
    A noi del bar nn c’è ne frega se chi dirige la curva e colluso bisogna disertare e lasciarlo solo

  • Che grande redazione Salerno notizie censurate censurate come si parla contro Fabiani censurate
    Perché? Collusi e mangioni anche voi

  • Per chi non ne fosse ancora a conoscenza , la Salernitana in serie B non potrebbe nemmeno giocarci, il sig.Lotito non può avere 2 squadre professionistiche, quindi ogni anno ci viene data una deroga…ma di cosa volete parlare????Siamo una farsa, tutto qui!!!Purtroppo siamo pur sempre in Italia repubblica delle banane…

  • Come
    Ogni anno tra poco si inizierá a dire: finiamo la stagione, salviamo la
    Categoria poi programmi chiari.
    Ad agosto prendono molinaro, palladino…..due vittorie e tutti a parlare di capolista, saró pazzo ma ci credo, ecc. Fino a dicembre. Via il mister e arriva un menichini o uno delle giovanili della lazio.

    Il problema non è che succedano queste cose( lotito chest è) ma che ci stupiamo succedano.

    Sveglia

  • La nostra campagna….hai dimenticato di mettere le.presenze 18/19 degli acquisti elencati …
    AGIRE…ORA O MAI PIÙ
    LIBERIAMO LA SALERNITANA
    SIAMO 10 VOLTE SI PIÙ DEI COLLUSI

  • Purtroppo la Salernitana è l’emblema della mediocrità. Se non cresce la città personaggi come Lotito non andranno mai via ma verranno a fare i propri comodi senza dare nulla. La mia diserzione continuerà fino a che non ci sarà una nuova proprietà che restituisca una dignità alla Salerno calcistica.

  • l ‘anno scorso lotito aveva detto ai TIFOSI andati a casa sua che quest’ anno sarebbe stata serie a , quindi e’ serie a wagliuuu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.