Il momento più difficile dell’era Ventura. Ora tocca al mister dare la scossa

Stampa
«Se questo momento apre scenari negativi per noi è un male. Ma se invece svoltiamo, probabilmente questo momento diventa il più importante della stagione». Ventura sa che nelle prossime sei partite si gioca una fetta importante di stagione e vuol trasformare il momento negativo in positivo facendo leva sul gruppo e sul ‘tutti per uno uno per tutti’. Salernitana attesa dalla sfida con l’Ascoli sabato alle ore 18. Ascoli che ha vinto in rimonta con il Cosenza e si affaccia tra le big per la prima volta in questa stagione.

A seguire i granata andranno a Cittadella poi il Crotone all’Arechi, la trasferta di Empoli, la sfida con il Pordenone e l’ultima in casa dello Spezia. L’obiettivo è girare almeno a quota 30 punti se non di più per poter coltivare ambizioni importanti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 30 punti o più? ????
    Se arriviamo a farne 24 o 25 sarà già un miracolo…
    Con questa specie di banda, chi deve fare gioco e punti? ??
    Con il portiere che, se non ci pensano gli avversari, quasi quasi i gol se li fa da solo e con una difesa che fa acqua da tutte le parti…,
    E ora ci si mette pure l’allenatore che invece di andare la a giocare a Castellammare, ha messo in campo una formaziobe allucinante con Jallow e Giannetto che sono incompatibili e con Kyine che giocava da solo
    A gennaio sarà piena zona play out

  • e si come fece con l’italia di sicuro darà la scossa giusta….
    grandissimo fabiani x lui solo applausi x aver costruito un altro squadrone

  • Tutto calcolato..A gennaio i tifosi collusi faranno il classico comunicato tutti uniti per salvarci e poi chiediamo chiarezza…la vergogna principale sono loro che hanno venduto la nostra dignità per la gestione e di un bar e qualche biglietto gratis..e tu con quell’incotamento alla squadra prima del derby complimenti non hai fatto altro che aumentare la nostra vergogna..

  • La scossa?Ma se la qualita’ e il materiale umano e’ questo che scossa si vuole dare,se a gennaio non si ricorre al mercato la vedo davvero molto difficile,occorrono almeno 1 calciatore per reparto.

  • quale scossa, qui ci vuole l’elettro shock, ma non hai giocatori ma al cervello di qualche pasticciere!!!

  • l’involuzione è cominciata con il calo delle temperature. Quando faceva caldo la mano di Ventura si vedeva. Adesso, con il freddo, non si vede perchè la deve mettere in tasca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.