Salernitana: Migliorini squalificato, ora tocca a Billong

Stampa
Contro l’Ascoli Jean-Claude Billong guiderà il reparto arretrato con Karo e Jaroszynski ai suoi lati. E’ questa solo una delle novità su cui dovrà lavorare Gian Piero Ventura alla ripresa della preparazione. Migliorini è stato espulso ieri nel derby con le vespe e duqnue sarà fermato dal giudice sportivo.

Al suo posto giocherà quasi certamente Billong all’esordio assoluto con la maglia della Salernitana. Il francese è reduce da un lunghissimo infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori per tutta questa prima parte del torneo cadetto. Non solo Billong. Quasi certamente Ventura darà spazio a Maistro dal primo minuto. Il giocatore reduce dagli impegni con la nazionale ha giocato la parte finale del derby al Menti.

Maistro farà la mezzala con Kiyine che tornerà a sinistra come quinto. Dalla parte opposta ballottaggio Lombardi Cicerelli per una maglia mentre in avanti Giannetti che ha fallito la chance concessagli da Ventura partirà dalla panchina. Al suo posto potrebbe giocare Gondo.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.