Salerno, Arcan: «Intervenire sul Solarium. Rivestimento in teak abbandonato»

Stampa
Interventi di manutenzione e pulizia del solarium e della spiaggia di Santa Teresa. È la richiesta che l’associazione Arcan Salerno Cantieri & Architettura ha inoltrato all’ amministrazione comunale.

L’associazione salernitana guidata da Giacomo Santoro lancia dunque un appello al Comune e al sindaco Vincenzo Napoli affinché provvedano quanto prima con interventi di manutenzione e pulizia del solarium e della relativa spiaggia di Santa Teresa, considerato il ruolo prominente che riveste, ormai da anni, nella vita salernitana.

“Purtroppo, dalla sua inaugurazione, si è provveduto a manutenere il rivestimento in teak solo una volta e risultati si vedono, hanno di chiarato i membri di Arcan che hanno già provveduto a far stilare un primo preventivo.

La Rharum floors, di fatti, chiederebbe 25 euro a metro quadro, Iva esclusa, per 1600 metri quadri. Il costo prevede il passaggio dell’idropulitrice per una pulizia superficiale, l’applicazione del detergente ravvivante e rigenerante per la superficie in legno, il passaggio dell’idropulitrice per il risciacquo del detergente, una prima applicazione impregnante a base di solvente, la sverniciatura del mater iale in legno solo per citare alcuni interventi che dovrebbero durare all’incirca 30 giorni

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come la salifornia dei pezzenti! Fate presto che i 4 morti di fame si devono sedere a mangiare il panino fissando l’orizzonte e inalando lo scarico fognario che chiamate mare. Che città, già fate 4 onzate in croce per i poveri mentalmente, poi le abbandonate pure!

  • Tutte le opere fatte a Salerno puntualmente dopo l’inaugurazione vengono abbandonate, a partire dai parchi pubblici fino alle semplici strade e/o marciapiedi.
    Per non parlare del verde pubblico:se cade un albero ci vogliono almeno 10 giorni per ripulire(vedi colle Bellaria un paio di giorni fa)
    Ma poi mi sa che la parola manutenzione questa amministrazione e chi ha preceduto non la conosce proprio: tombini otturati da sempre, interi rioni al buio, strade e marciapiedi dissestati, ecc.
    Però le luciiiiiii

  • Non ho capito bene del detergente sul solarium che poi a sua volta andrebbe sulla parte sottostante quindi la spiaggia che poi arriva a mare.. Volete inquinare il mare…..????

  • ma era chiaro che il legno avesse bisogno di manutenzione….esposto alle intemperie e all’erosione del mare….è chiaro che chi lo ha sostituito al cemento precedente lo ha fatto per garantirsi la manutenzione…

  • Questo è il risultato dell’incompetenza e dell’improvvisazione delle amministrazioni! Sanno bene che non sono in grado, per tanti motivi, che non cìè possibilità di far manutenzione e allora che si sceglie per le sedute di Santa Teresa: il tek !!!!! Ma si può essere più imbecilli, più incapaci, più ignoranti? Gli amministratori unitamente ai loro compari progettisti!!!!!

  • E le sardine dove sono Salerno non si lega magari si legasse a qualcosa è sprofondata ma le sardine sono figlie di papà che vogliono capire

  • Di già ????????? presidente della regione campania , quanto è costato a me e a tutti i salernitani ????

  • La cosa che fa più rabbia è che anche qualche cafone “non salernitano”, che probabilmente vive in qualche letamaio, si sente autorizzato a prenderci in giro. Purtroppo non posso dargli torto, i comici che ci amministraziono ci hanno fatto diventare una barzelletta.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • ma dai che ci pensano ensa da pastena con l’aiutante di caverna con le loro lingue a pulire!!! visto già che le usano per leccare il deretano di qualcun’altro!! Esposito censura pure questa dai dai

  • Poi arriverà Salvini e vi risolverà tutto, poveri stro… Al momento il Vs nuovo duce ha fatto niente solo chiacchiere ed al momento oppurtuno è sgattolaiato. Poveri meridionali creduloni (il ciuccio vola) ma facitm o favor

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.