Salerno: vandali in azione a pochi passi dalla mostra di Van Gogh

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
«Ancora devastazione a Piazza Abate Conforti, al complesso monumentale di Santa Sofia, dove nasce Palazzo Innovazione e dove è presente la mostra di Van Gogh, ma, dove noi residenti siamo lasciati alla mercé dei vandali». Lo scrive un residente della zona che ha inviato la foto in cui si vede una fioriera danneggiata che fa il paio con le scritte sui muri e i rifiuti lasciati in strada. I gesti di vandalismo, soprattutto nel fine settimana, sono sempre più frequenti in città. L’episodio di ieri notte è ancora più clamoroso perchè avvenuto mentre è in corso la mostra di Van Gogh che richiamerà molti visitatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Bello vedere che i Salernitani devastano e poi si lamentano delle devastazioni contro l’amministrazione che cerca di arricchire con qualche valore aggiunto la piatta coscienza culturale della città attraverso degli eventi…(che a leggere dai commenti manco capiscono, anzi si lamentano…te par che si possano portare delle opere originali con quello che costerebbe in sicurezza)
    Una cosa è certa però, c’è la volontà di qualcuno di rendere questa città un letamaio e renderlo pubblico su social e giornali per dare addosso all’amministrazione.
    Occorre che chi ama davvero questa città, indipendentemente dal colore politico, protegga ciò che è suo : Salerno è dei Salernitani, non di qualche cafone del Nord che ha sempre schifato il meridione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.