Il Mattino: Difesa flop e attacco a secco i numeri della crisi granata

Stampa
‘Poca grinta Salernitana a rapporto. Al club non è piaciuto l’atteggiamento della squadra al Menti. Oggi il confronto tra Ventura e i giocatori: serve una scossa. Fibrillazioni tra i tifosi «Era questo il progetto sbandierato in estate?».Migliorini squalificato. Lo sostituirà Billong’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La maledizione dei derby granata fermi a Minala. Il 2-3 control’Avellino resta l’unico incontro vinto in trasferta negli ultimi 4 anni contro una rivale della Campania.

E ora i numeri sono impietosi. Solo un successo in 7 partite, quattro ko di fila in trasferta retroguardia colabrodo: niente clean sheet da nove match. Il rendimento record dell’avvio di stagione è lontanissimo: l’ex ct sta viaggiando più piano rispetto a Bollini e Colantuono

Gli avversari. Ascoli, super rimonta con Scamacca. Ninkovic ammonito salterà l’Arechi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • continuo a insistere,metà squadra è quella che ci stava portando in serie c,nessun repulisti generale come afferma la società, Lotito hai fallito vendi la Salernitana e compratene un’altra,nel frattempo la sorella Lazio vola.

  • I RUTTAS nell’ultimo video che si sono fatti hanno detto che va tutto bene. Il fatturato va bene quindi essere la succursale della LAZIOMERDA è tutto a posto. Parola di schiavi del padrone. Vanna magna I zoccl vnnut.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.