Incendio distributore a Salerno, indagini dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato un attimo. Il motorino prende fuoco, due ragazzi scappano per lo spavento e le fiamme avvolgono in breve tempo la struttura del distributore di carburanti. Solo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. Perché il rogo poteva coinvolgere sostanze facilmente infiammabili alimentando un incendio che poteva assumere dimensioni molto più grandi, coinvolgendo anche le abitazioni vicine.

Si è temuto il peggio nella notte tra sabato e domenica in Lungomare Colombo, nella zona est di Salerno. Ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri ma la ricostruzione dei fatti sembra chiara. Due giovani si fermano al distributore di carburanti per fare rifornimento. Il motorino non parte, nonostante i numerosi tentativi. Poi all’improvviso prende fuoco e i ragazzi scappano via veloci per fuggire dalle fiamme che avevano avvolto il mezzo.

In breve tempo l’incendio coinvolge anche la struttura con il rischio concreto che la situazione potesse degenerare in qualcosa di molto pericoloso. L’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco ha evitato la tragedia. In poco tempo i caschi rossi sono riusciti a mettere in sicurezza la zona e a tranquillizzare i residenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.