Maxi rissa davanti al bar, all’arrivo dei poliziotti i litiganti fuggono

Stampa
Sono in corso indagini per individuare gli autori della maxi rissa avvenuta nei pressi di un bar in via Turati a Battipaglia a poca distanza dal Municipio. Lo scrive l’edizione on line de Il Mattino.

Una decina di giovani sabato notte si sono picchiati per cause da acertare. Tra loro anche alcune donne.  La rissa si è verificata verso le 2.30. All’arrivo delle forze dell’ordine i litiganti si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Ora la Polizia, attraverso l’acquisizione delle immagini di video rorveglianza punta a individuare i responsabili

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mannaggia mannaggia…volevo trovare qualche commento “salvinetto”, ingenuo io…se non c’è scritto “extracomunitari” “stranieri” non ci sono i “sovranelli” a scrivere “eccole le risorse della sinistra” etc etc…dai su venite a farmi compagnia e farvi sentire forti alla tastiera…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.