Salerno Pulita: cinque squadre in azione per Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Fino al 19 gennaio 2019 Salerno Pulita effettuerà una serie di servizi straordinari in occasione della manifestazione Luci d’artista.

Innanzitutto lo svuotamento dei cestini gettacarta e la pulizia intorno alle campane per la raccolta del vetro lungo corso Vittorio Emanuele, piazza Vittorio Veneto, piazza Portanova, Piazza Flavio Gioia, via Mercanti, via Duomo, via Arce, via Velia, via da Procida, largo Campo, Villa comunale ed aree limitrofe, via Ligea, corso Garibaldi, via Roma, via Carmine, piazzetta Sinno, via dei Principati, piazza XXIV Maggio, lungomare Trieste, compreso i giardini, e lungo tutto l’asse viario Mercatello-via Roma.

Tale servizio tutti i sabato, i prefestivi e i giorni festivi vedrà impegnate cinque squadre per lo svuotamento dei cestini ed una per la pulizia intorno alle campane, mentre negli altri giorni della settimana il personale impegnato per questo servizio sarà di meno.

Sarà garantita, poi, tutti i sabato, i prefestivi e i giorni festivi, la pulizia dell’arenile di Santa Teresa (compreso il parquet) e dell’arenile di lungomare Trieste, tra la piazzetta del Marinaio e piazza della Concordia.

Inoltre, in prossimità e nelle aree di sosta dei pullman (stadio Arechi e via Ligea), tutti i sabato e i giorni prefestivi, alle ore 16, saranno svuotati i carrellati per la raccolta differenziata forniti dal Comune, mentre nei giorni festivi il servizio avverrà dalle ore 8 alle 16.

Previsto anche il potenziamento dello spazzamento delle strade. Tutte le domeniche e i lunedì mattina il servizio in zona centro sarà effettuato con spazzatrice meccanica; e dal 15 novembre al 12 gennaio Salerno Pulita andrà in sopporto con nove unità (tre autisti e sei operatori) e spazzatrici nelle zone di competenza degli operatori comunali (zona centro e centro storico). Sempre in materia di spazzamento, Salerno pulita effettuerà anche il servizio festivo (10 domeniche) di pulizia straordinaria mattutina intorno alle campane per il vetro.

Infine, il primo gennaio del 2020, Salerno Pulita garantirà la completa pulizia, mediante lo spazzamento stradale, delle aree di sua competenza mediante e la rimozione dei rifiuti lungo le strade a partire dalle ore 1,30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vedete quanto guadagna il Direttore ATO Di Nesta Bruno… sulle spalle dei contribuenti… ( quasi 100.000,00 ( Centomila/00) euro l’anno …) al posto di dare queste notizie …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.