Salerno: ritornano i “Presepi di Sabbia”, al via il montaggio

Stampa
Tornano i “Presepi di Sabbia”  a Salerno che quest’anno verranno ospitati sulla  Spiaggia di Santa Teresa.   Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, inoltre, ci sarebbero diverse indiscrezioni circa i temi che i Presepi rappresenteranno. Negli anni passati alcuni dei principali temi hanno riguardato l’inquinamento, il rispetto dell’ambiente e ci fu anche l’omaggio alla Scuola Medica Salernitana.

Secondo tali rumors, quest’anno i “Presepi di Sabbia” a Salerno rappresenteranno direttamente il Natale. La direzione artistica nelle mani di Domenico Spena pare voglia ridare la propria identità alle decorazioni che da quest’anno potranno essere ammirate sulla famosa spiaggetta di Santa

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.