Botte per una ragazza contesa, tre feriti denunciati gli aggressori dei coetanei

Stampa
Sono stati denunciati i cinque ragazzi che a inizio novembre avevano aggredito alcuni loro coetanei utilizzando tubi di acciaio. Accadde a Battipaglia. La Polizia ha ricostruito la rissa anche attraverso alcuni video. Fu un vero e  proprio raid punitivo con alla base un motivo passionale, ovvero una ragazza contesa che qualche giorno prima aveva deciso di troncare la relazione con uno degli aggressori.

I cinque, tra cui diversi minorenni, hanno picchiato a sangue i tre coetanei costringendoli a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Per risalire all’identità dei componenti del branco, sono state fondamentali le immagini della videosorveglianza comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.