Derby Salernitana – Benevento per Moncini della Spal

Stampa
A gennaio, la Salernitana si rinforzerà in attacco, questa pare ormai una certezza.
Secondo quanto raccolto da tuttosalernitana.com, ci sarebbe un rallentamento per Gabriel Charpentier, ora in forza all’Avellino e blindato da mister Capuano, tanto che le attenzione sono per forza dovute slittare altrove. Chi piace è Gabriele Moncini, in uscita dalla SPAL, ma su di lui pare in vantaggio il Benevento; Lotito, però, potrebbe trovare contropartite interessanti per la dirigenza estense.

A ogni modo, non è ancora tramontata la pista che porta ad Andrea La Mantia, protagonista assoluto della promozione del Lecce in Serie A, che il Ds granata Fabiani provò a portare a Salerno già nella stagione 2017-18. Il giocatore, ancora in Salento, non vorrebbe scendere di categoria, ma gli scenari sono ancora tutti da definire.

fonte Tuttomercatoweb

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se è un bravo calciatore andrà sicuramente a Benevento. Se è rotto o non gioca da almeno un anno allora è sicuramente un giocatore da salernitana

  • E sé viene Ibrahimovic non è meglio!Ma non facciamo ridere i polli.Ricominciamo a mettere in giro operazioni che non si chiuderanno mai

  • Moncini, La Mantia, Ronaldo, Lukaku ……. per poi prendere il Gondo di turno o il calciatore infortunato a fine carriera. Ovviamente il 31 gennaio. Oramai non ci prendete più per i fondelli. Basta! Vendete la società a chi vuole fare calcio seriamente!

  • Sapete come si dice? che “chiacchiere e tabacchere ‘e ligno, ‘o banco ‘e napule nun se ‘mpegna”. Quindi giornalai da strapazzo invece di cominciare con la solita giostra di ogni anno (in questo caso si vira da uno sconosciuto Charpentier che gioca in C, ma blindato da Capuano, a due bravi attaccanti di serie A) vedete di essere obiettivi e raccontare le cose come stanno, non vi rendete complici di questa infausta società! Liberate la Salernitana

  • Ci dimentichiamo sempre una cosa… ma prendiamo per assurdo moncini, ma per fare cosa se in serie a non possiamo andare ?
    Piuttosto dovreste avanzare grandi critiche a questa società , che ad aprile con un comunicato ufficiale e qualche settimana fa in un’ intervista ha parlato di serie a.
    Forza Salernitana sempre

  • Comunque al di là dei commenti che precedono io proverei a guardare nel NOSTRO settore giovanile perchè potrebbe esserci qualche situazione in casa e non sappiamo valutarla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.