FP Cgil: «Salerno Pulita, assemblea con presidio il 3 dicembre»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad oggi per la vertenza che sta interessando il settore pulizie della Salerno Pulita siamo ancora in assenza di una soluzione che possa tranquillizzare le maestranze. Da tempo come Funzione Pubblica Cgil stiamo chiedendo un intervento tempestivo e risolutivo rispetto alla questione.

Oggi rinnoviamo l’appello all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Napoli e all’Assessore Della Greca, affinché insieme all’Amministratore Unico della Salerno Pulita Sardone possano individuare una soluzione per dare immediate risposte a 40 famiglie salernitane. Siamo disponibili ad un confronto continuo per individuare insieme soluzioni tecniche valide per garantire stabilità a quanti oggi lavorano per la Salerno Pulita.

Allo stesso tempo riteniamo sia necessario addivenire al completo passaggio dei lavoratori ancora part time a full time per sanare una condizione che va avanti da ormai 10 anni. Martedi 3 dicembre come FP CGIL è convocata un’assemblea con presidio.

Antonio Capezzuto Seg.Gen. FP CGIL Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.