Italo taglia: niente più diretti da e per Padova. Ridotti i collegamenti con Verona e Bolzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salerno più lontana dal Nord Est. Italo, l’azienda privata che negli ultimi anni è andata ad affiancare Trenitalia per il servizio di trasporto ferroviario, ha soppresso alcuni treni.

Lo scrive La Città oggi in edicola. Una brutta notizia per tanti pendolari e con il Natale alle porte e che modifica gli spostamenti e i collegamenti con il Veneto. Se da un lato aumentano i collegamenti con Milano e Torino Italo ha tagliato le corse per Padova e ridotto quelle per Verona e Bolzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ho visionato l’orario dei treni e ci sono più corse dì Trenitalia FS quindi Salerno non è tagliata fuori dall’alta velocità c’è solo un ridimensionamento di NTV per ragioni credo di gestione.
    Trenitalia FS ci collega comunque con il nord dell’Italia con prezzi buoni.

  2. Trenitalia prezzi buoni? Comunque italo ha tagliato molte corse per Salerno. Questo è un dato di fatto, viaggio spesso sulla tratta Bologna Salerno e da dicembre il taglio è di un buon 50%! Poi vengono a parlarci della tav pensassero prima ad unire l Italia.

  3. Rivolgetevi a Pierino….. Lui risolve tutti i problemi….. Accende i fumogeni ed attende….. A volte gli va bene, tante volte gli va male. Va apprezzato l’impegno tra una innaugurazione e l’altra. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.