Qualche cambio ma nessuna rivoluzione in vista del match dell’Ascoli

Stampa
Leggere variazioni sul tema ma nessuna rivoluzione all’orizzonte. La Salernitana contro l’Ascoli semplicemente dovrà adottare un atteggiamento diverso da quello eccessivamente rinunciatario e confusionario tenuto nel derby perso in casa della Juve Stabia. Mister Ventura deve rinunciare allo squalificato Migliorini e spera di poter lanciare per la prima volta nell’undici titolare Billong, in alternativa c’è il giovane Pinto.

L’influenza ha debilitato Firenze, che già non era al meglio, tanto che è stato costretto a saltare la sfida di Castellammare. Migliorano le condizioni di Cerci ed Heurtuax e non è escluso che entrambi possano essere convocati per il match coi marchigiani. Il tecnico dei granata potrebbe riportare Kiyine sulla corsia esterna e dovrebbe rispolverare Maistro nell’undici titolare.

La presenza in campo dell’ex Rieti può permettere alla Salernitana di passare, a seconda dei momenti e delle necessità, dal 3-5-2 al 3-4-1-2 e viceversa, senza effettuare sostituzioni. Le punte hanno bisogno di maggiori rifornimenti e, di conseguenza, servono uomini di qualità, ma allo stesso tempo anche disposti al sacrificio.

Per quanto riguarda la composizione del reparto avanzato, Jallow e Giannetti dovrebbero essere confermati, ma è chiaro che da loro Ventura si aspetti molto di più. In particolare, l’ex Livorno è parso la brutta copia di quello ammirato ad inizio stagione e deve ritrovarsi rapidamente. Sulla destra Lombardi e Cicerelli hanno la stessa percentuale di impiego nell’undici base.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto a Castellammare hanno fatto un partitone , meritano la riconferma. Al di la dell’ironia spero che Cicerelli non venga accantonato, con lui in campo abbiamo vinto diverse partite.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.