Salerno: incontro su percorsi di emancipazione delle mamme in comunità

Stampa
Quanto tempo! Quanto tempo? Percorsi di emancipazione delle mamme in comunità. E’ il tema dell’incontro formativo che si terrà giovedì 28 novembre a partire dalle ore 15  nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.

L’evento organizzato dalla Cooperativa Sociale Emmaus in collaborazione con il Comune di Salerno, specificamente con l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano, e l’Associazione Nazionale Forense, ha l’obiettivo di mettere a confronto le varie metodologie di intervento sul territorio.

Con il tema proposto i relatori cercheranno di dare un contributo allo sviluppo dei percorsi di emancipazione delle mamme in comunità.  L’esclamazione Quanto tempo per quantificare l’impegno attivo che ogni soggetto interessato impiega per raggiungere la propria emancipazione e la domanda Quanto tempo intesa come unità di misura per verificare la capacità della Rete di intervenire in quanto tempo e come.

Agli interventi dei relatori farà seguito un tavolo di confronto tra vari specialisti ed operatori del settore sulla materia oggetto del convegno.

L’incontro è accreditato con l’Ordine degli Avvocati di Salerno per il conseguimento dei crediti formativi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.