Canali ostruiti nell’agro-nocerino sarnese, De Luca: “Al via bonifica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Continuano gli interventi di ripulitura e bonifica dei canali e delle caditoie ostruiti nell’area vesuviana e nel bacino del Sarno, così come deciso nella riunione operativa tenutasi l’altro ieri a Palazzo Santa Lucia.
L’impegno dei lavoratori delle società regionali è massimo per prevenire allagamenti ed esondazioni mentre vanno avanti le progettazioni e le gare per gli interventi strutturali.
Uno sforzo enorme anche dal punto di vista finanziario che ci vede in prima linea per risolvere definitivamente il problema.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Naturalmente nella logica delle cose italiane questi interventi vanno fatti nel periodo delle piogge. In estate si devono fare le sagre.

  2. Che vergogna. Fa anche gli slogan. Crede che i cittadini siano degli ebeti. Si interviene solo in emergenza e si fanno proclami inutili. È c’è ancora gente senza dignità che lo sostiene. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  3. … nella max operatività significa… quando hanno un attimo di tempo tra i caffè e le bollette da giocare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.