Concorsone, De Luca: «Ritardi vergognosi». Formez: «Tempi rispettati»

Stampa
Botta e risposta sulle colonne de Il Mattino oggi in edicola tra il Governatore della Campania Vincenzo De Luca e il Formez che si sta occupando della correzione dei test per il maxi concorso della Regione Campania. Oggetto del contendere la mancata pubblicazione della graduatoria dei diplomati, categoria C.

De Luca dice: «Ritardi vergognosi, per questa ragione abbiamo iniziato ad applicare le sanzioni previste nel contratto».  «Intanto – aggiunge – andiamo avanti con il concorso e con le seconde prove a metà dicembre o al massimo entro i primi giorni di gennaio, ma alla fine di gennaio con molta sofferenza considerato l’iter chiuderemo finalmente il concorso e ho già previsto una grande assemblea con i 3000 ragazzi ai quali stiamo cambiando la vita con il lavoro e non con l’assistenza».

Per il Formez i tempi sono rispettati. Lo dice a Il Mattino Valeria Russo responsabile delle prove. Secondo il Formez la scadenza naturale sarebbe la fine di novembre

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente il tutto è stato organizzato alla perfezione. Non sono chiare nemmeno le scadenze. Le prove sono state fatte con innumerevoli disagi per i candidati e se il buongiorno si vede dal mattino c’è una buona probabilità che ci troveremo davanti un’altra opera incompiuta.
    Politica politicante a 360°.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Se De Luca è davvero nel giusto che faccia cadere qualche testa: o il bando è fatto male, e quindi qualche dirigente regionale deve pagare, o la Formez ha sbagliato e quindi loro devono pagare. Intanto pagano tutti coloro che hanno creduto in questo concorso e speso soldi tempo e speranza per nulla!

  • Ho superato la prima fase … ma De Luca e suoi devono andare a casa ..una disorganizzazione unica … e poi che fine faremo dopo che eventualmente avrò superato il concorso… bla bla bla ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.