Pontecagnano in tilt per lavori di primo mattino

Stampa
Traffico in tilt questa mattina da e per Pontecagnano a causa di lavori di asfalto. L’intervento ha paralizzato la circolazione in entrata ed in uscita causando non pochi disagi agli automobilisti. In tanti si sono chiesti il perchè si effettuano questi lavori in orari critici per raggiungere scuole e uffici

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro sindaco di Pontecagnano sono 50 anni che non ci sono vie nuove tra il centro di Pontecagnano e fuorni,tra via picentino e il centro,sempre uguale.

  • Siete degli INCAPACI IN TUTTO, e pure prendete ORDINI DA NAPOLI MA MANC VIT IMBARAT.

  • Premetto che personalmente non posso vedere il sindaco di Pontecagnano, ma che c’entra con ciò che è accaduto questa mattina se i lavori appartengono al Comune di Salerno? Prenditela con quest’altra amministrazione altrettanto disorganizzata e allo sbando che cura solo il centro per luci d’artista lasciando via scavate case Rosse e l’intera zona industriale in un modo fatiscente e vergognoso con strade che forse non asfaltate era meglio. Insomma sono due ammistazioni di m…a

  • Continuerò a ripetere al sindaco di Pontecagnano essendone io cittadino,di sistemare una viabilità interna orribile,e trattare con Salerno per nuove vie.ripeto tutto fermo a 50 anni fa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.