Salerno: 5 parcheggiatori abusivi denunciati dai Carabinieri

Stampa
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, collaborati dai colleghi del contingente della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli, hanno proceduto a controlli per il contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

All’esito dei controlli, in alcune zone della città ad intenso traffico, sono stati individuati un 54enne salernitano C.A., un 40enne salernitano S.A., un 35enne salernitano C.C., un 28enne salernitano F.R. e il 37enne salernitano M.L., già conosciuti quali parcheggiatori abusivi. Tutti i soggetti identificati, sono stati denunciati ai sensi dell’articolo 7 comma 15 bis del CDS (esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo con recidiva).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che poi non sono parcheggiatori…. sono proprio accattoni che pretendono soldi e magari già beneficiano del reddito di cittadinanza….. tacci loro!!!!

  • Branvissimi i Carabinieri Grande fiducia del Popolo di Salerno a questa istituzione.

  • Già pronte fiaccolate e raccolte firme per farli liberare perchè “anche loro devono mangiare”, tira e molla tra istituzioni, avvocati e compagnia cantante, finchè il solito magistrato di turno non assolverà tutti perchè “in fondo non fanno nulla di male” o “sono in stato di necessità” o qualche altra patetica scusa, e i pochi disposti a testimoniare contro di loro verranno ignorati dalle autorità e lasciati alla mercè delle minacce di vendetta di questi subumani.

    Tutto già visto.

    Finchè non li inizieremo a vedere morti per terra, finchè chi di dovere non si deciderà a far loro veramente del male, a queste denunce e pagliacciate non ci crede più nessuno.

  • L’unico modo per liberarsi di questa piaga sarebbe quello di lasciarli a terra con le ossa rotte ma aimé,salernitani palle mosce…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.