Salerno: caccia ai ladri di rifiuti, vigili urbani in azione dopo l’ennesimo raid

Stampa
Vigili Urbani in azione contro i ladri dei rifiuti indifferenziati. Ignoti continuano ad aprire i sacchetti della spazzatura, nel cuore della notte, per rovistare all’interno abbandonando poi tutto sul marciapiedi. E’ accaduto a Torrione e nel Centro Storico di Salerno come scrive Il Mattino oggi in edicola.

Alcuni residenti hanno assistito alla scena inermi e non sono intervenuti per timore di non essere aggrediti od offesi. Immediata la reazione del Comune che ha chiesto al nucleo operativo dei vigili di istituire pattugliamenti notturni per stanare i colpevoli di questi raid che oltre a sporcare la città sono un atto di sabotaggio per la raccolta differenziata

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fategli portar via la poltrona a via san benedetto che è li da luglio…

  • Non ci vuole L’FBI, e nemmeno ste fantomatiche squadre notturne basta venire alla stazione centrale nella notte tra lunedì e martedì e lì che gruppi di extracomunitari si dividono ciò che hanno rovistato nell’idifferenziato sporcando anche la piazza della stazione lato hotel Brumman.

  • Eh sì, purtroppo ne ho visti molti… e non solo il lunedì notte per l’indifferenziato, ma anche il giovedì sera per la carta e cartone. Ho anche segnalato una sera quando erano con un furgoncino e prendevano i cartoni … ma la risposta è stata: “lo sappiamo” e click!

  • Oppure all’una e mezzo dii notte di tre estati fa la risposta alla mia segnalazione fu “non abbiamo auto” ed allora io dico che ca… rispondete a fare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.