Salerno: si schianta contro le auto in sosta in via Dalmazia e fugge via

Stampa
E’ caccia al pirata della strada che ieri notte ha percorso il sottopasso di via Dalmazia a Salerno a folle velocità schiantandosi contro le auto in sosta. Numerose le vetture danneggiate. Il conducente dell’auto, di grossa cilindrata, che ha impattato contro le altre vetture non si è fermato facendo perdere le proprie tracce. A darne notizia il sito Salerno Today

Allertate le forze dell’ordine per individuare il responsabile.  Intanto, i residenti del quartiere di Salerno hanno chiesto l’installazione di dissuasori o di un impianto di videosorveglianza al fine di monitorare questi episodi. L’intento è quello di scoraggiare l’eccesso di velocità delle auto in corsa nella zona. Non è la prima volta, infatti, che accadono episodi analoghi a quello di ieri sera, che causano danni e disagi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma le auto non sono in divieto di sosta? forse è stato qualcuno che voleva farsi giustizia da solo

  • Ovvio che non è consentita. Ma Salerno è cosi bella che essendo piena di gente, non ci sono parcheggi.

  • Qui facciamo 90 metri a piedi, è sicuro; ma se i metri da fare diventano dai 100 in su prendiamo la macchina. Questo è il messaggio che ha voluto dare il tizio dannoso. Lui le prende tutte…uauauauah, E facimmece ‘na risat’

  • Si si …c’è il divieto di sostama…ma nonostante questo i residenti vogliono i dissuasori per gli altri mica per loro…il mondo è dei fessi!

  • Non è consentita la sosta quindi i danni chi li paga se un auto prende fuoco e si danneggia la parte sottostante capite che le ferrovie bloccano la circolazione da sud a nord per chissà quanto tempo…. Be ma a Salerno e tutto consentito dimenticavo

  • Colui che ha tamponato uscendo dal sottopasso ed è fuggito, ha danneggiato auto sulla sinistra parcheggiate nelle strisce blu. La prima, una Renault Captur grigia, che a sua volta ha tamponato la mia sfondandomi il portellone e paraurti posteriore. A proposito la Renault Captur è andata via senza lasciare alcun recapito, cosicché il danno alla mia auto è anonimo e non sarà risarcito. Sono un residente ed ho un regolare permesso di parcheggio che pago ogni anno.

  • purtroppo le auto parcheggiate nel sottopassaggio limitano la visibilità e lo spazio a chi lo percorre, è già molto che non ci sia scappato il morto; se le auto fossero regolarmente multate gli eventi di oggi non accadrebbero

  • A tutti coloro che hanno scritto dicendo: ma non c’è il divieto di sosta?
    E allora? La logica qual è, fatemi capire, non risarcire perché c’è il divieto di sosta?

    Ok, premesso che non abito in quella zona e che la mia auto non è stata danneggiata, se questo è il vs ragionamento, vi chiedo: perché se faccio un incidente con uno che non è assicurato e quindi NON dovrebbe circolare (in Italia la RC auto, vi ricordo, è obbligatoria), se ho torto devo pagarlo? Quel tizio o tizia non avrebbero proprio potuto prendere l’auto, e invece se ho torto debbo pagare anche se la controparte addirittura non è assicurata. Perché?

    Lo sapevate? Allora, visto che in nostro Paese è così garantista, le macchine parcheggiate vanno risarcite anche se in divieto di sosta. Troppo facile ragionare a doppio senso (scusate la metafora… da codice della strada), a seconda delle convenienze.
    Non ce l’ho con nessuno in particolare, sia chiaro. La penserei come voi, ma non si può fare due pesi e due misure a seconda delle circostanze. Piuttosto, cambiamolo questo modo di pensare. Sarei con voi.

    x Federico: chiedi le immagini se ci sono videocamere. Altrimenti devi adire il fondo vittime della strada per il risarcimento. Non è giusto tu non ne prenda alcuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.