Vertice della Lega a Napoli con Ernesto Sica e Aurelio Tommasetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Ernesto Sica, consigliere provinciale della Lega chiamato  a Napoli in via Del Carretto, dove ha sede la segreteria regionale del Carroccio, per fare il punto della situazione con il neo commissario regionale Nicola Molteni. Tanti i temi affrontati sul tavolo e linee programmatiche da tracciare in vista delle prossime regionali in provincia di Salerno.

Nel tardo pomeriggio a fare capolino in via Del Carretto anche l’ex rettore dell’Unisa Aurelio Tommasetti in corsa per un posto alle regionali della prossima primavera. Anche Tiziano Sica, consigliere comunale leghista di Pellezzano era presente per fare il punto della situazione riguardante i settori giovanili.

Troppo presto, questo quanto trapela dalla segreteria regionale della Lega, per avere una quadra su nomi e ruoli della prossima campagna elettorale campana. Rimane il dato certo di un confronto durato circa 2 ore con Ernesto Sica dal quale Molteni e lo stesso Sica sono usciti soddisfatti. Sica, contattato, non ha svelato il contenuto dell’incontro di certo non generalista, lasciando aperti tutti gli interrogativi sul suo ruolo, ormai chiave, nella Lega su Salerno e provincia.

la foto è di archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Tommasetti ha dimostrato, con i fatti e non con i fumogeni, di essere persona seria, onesta e competente. Potrebbe essere sicuramente una più che valida alternativa al degrado amministrativo attuale. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. FINALMENTE LIBERTA’PER IL SUD.Bravissimi Ernesto Sica e Aurelio Tomasetti che con la Lega di Salvini stanno cambiando la mentalità del nostro profondo Sud in Positivo.Il Cilento partecipa a questa rivoluzione del grande cambiamento Positivo del Sud e accoglie con entusiasmo il Leader del Popolo Matteo Salvini

  3. Magari l’acume amministrativo, politico e gestionale dell’ex rettore potrà tornare utile per segnalare al segretario della Lega Nord Padania il ritiro dell’emendamento che il suo partito ha presentato per finanziare il consolidamento dei ponti pericolanti in Italia e non soltanto, guarda caso, solo di quelli sul Po!

  4. A voi terroni vi prenderei a morsi in testa, se potessi. Mi piacerebbe sbranarvi vivi, se non avessi ribrezzo. Viva il Nord!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.