Azienda ittica cetarese “Iasa” nuovo sponsor della Salernitana

Stampa
L’U.S Salernitana 1919 è lieta di annunciare il ritorno sulle divise granata del marchio Iasa.

L’azienda sarà partner dell’U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2019/20 e il marchio sarà presente sul pantaloncino delle divise granata già a partire dalla gara interna di sabato contro l’Ascoli.

Fondata a Salerno nel 1969 da una famiglia originaria di Cetara, IASA si afferma tutt’oggi come azienda leader in innovazione nel settore ittico pur mantenendo fortemente i legami con le proprie radici.

“Siamo molto felici di ritrovare sulle nostre divise il marchio Iasa: azienda salernitana che rappresenta una vera eccellenza del territorio” ha commentato il Presidente Marco Mezzaroma.

“Abbiamo voluto fortemente riprendere una collaborazione con la Salernitana per sostenere il nostro territorio ed il legame tra la corretta alimentazione e lo sport” ha aggiunto Vincenzo Di Mauro, amministratore di IASA.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non era meglio “Totonno re Carciofl” come sponsor?
    Sti paisan mi faranno morire prima o poi…..

  • Ci verrà meglio LA RIVOLUZIONE DELLE SARDINE !
    LIBERIAMO LA SALERNITANA
    STADIO VUOTO
    E BATTAGE SUI SOCIAL

  • vedi chi è risorto Diego, maronn e che fridd a – 15!! pensa ai puffi tuoi!!! paesanotto sei tu pseudonapulillo!!

  • Ma il marchio Cirio sulla maglia te lo ricordi?
    Sti megalomani ex paesani che non vincono mai una….mi fanno morire…

  • dato le temperature glaciali -15 e meno – 14 raggiunte ad inizio inverno, i tifosi napoletani dell’Agro si sono interessati del tonno sulla maglia della Salernitana……che brutta fine che avete fatto!

  • Diego non scherzare,lo sponsor è di quelli pesanti.
    Pensa che oltre 75€ l’anno avranno ogni mese un panino col tonno,sasicce e friariell.
    Per il secondo sponsor sono in trattative con “Ciccill ro per e o muss”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.