Cetara: albero si stacca da costone e piomba sulla strada, traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Cetara in Costiera Amalfitana la caduta di un albero sulla sede stradale ha provocato il blocco del traffico veicolare sulla Strada Statale 163 con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni di marcia.

Il fusto – come riportato anche da IlVescovado.it – dalle dimensioni non eccessive, si è staccato dal costone roccioso sovrastante ed è stato subito rimosso ma sono scattate le operazioni di controllo necessarie a verificare le condizioni di sicurezza a monte. Per fortuna nessuna persona ne veicoli sono rimasti coinvolti. Soltanto tanti disagi per gli automobilisti rimasti intrappolati nel traffico per diverse ore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i volontari del nucleo comunale di protezione Civile e i Vigili del Fuoco che con l’ausilio di una piattaforma di lavoro aerea, che ha permesso il sollevamento e lo stazionamento in quota degli operai su un cestello porta persone a consentire l’intervenuto nell’area di vegetazione spontanea a ridosso delle abitazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.