Granata tra assenze e dubbi: Ventura tiene sotto torchio la squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mister Ventura mette sotto torchio la sua Salernitana, ma deve fare i conti con qualche imprevisto spuntato lungo il cammino che porta alla sfida con l’Ascoli. Oltre all’assenza “calcolata” di Migliorini, i granata rischiano di dover fare a meno ancora di Firenze e, forse, anche di Maistro. In difesa, quindi, la squalifica dell’ex centrale dell’Avellino, consente a Billong di fare il suo esordio nell’undici titolare.

Reduce dal lungo stop per infortunio, il difensore francese non aveva ancora avuto la possibilità di giocare in campionato. Rientrato da poco, al Menti, contro la Juve Stabia è andato per la prima volta in panchina. Adesso, per Billong, che ha giocato fino ad ora solo in Coppa Italia, è arrivato il momento di tornare in campo.

Con lui a completare il terzetto di centrali, ci saranno ovviamente Karo e Jaroszynski. L’altra difficoltà, con cui deve fare i conti Ventura, riguarda il centrocampo: Firenze pare sia ancora alle prese con l’influenza, così come Maistro, pure lui a rischio per la partita con l’Ascoli. Se entrambi non dovessero recuperare in tempo, a sinistra il tecnico sarà costretto a schierare di nuovo Lopez esterno e Kiyine mezzala.

Sulla corsia opposta invece Cicerelli proverà ad insidiare Lombardi, ancora in vantaggio. Akpa Akpro sarà confermato in mediana, al pari di Di Tacchio. Mister Ventura è anche alle prese con qualche dubbio nel reparto avanzato. Per la composizione della coppia d’attacco, il tecnico sembra orientato a puntare su Jallow e Gondo, ma Djuric e Giannetti scalpitano nelle retrovie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.