Il Ruggi di Salerno al terzo posto in Campania per numero di parti

Stampa
Terzo posto in Campania per l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Salerno per numero di parti. I dati – riportati da Il Mattino oggi in edicola – diffusi dal portale di rendicontazione delle strutture sanitarie italiane doveecomemicuro.it. 

I numeri (riferiti al 2017), pongono l’azienda ospedaliera universitaria a quota 2168 nascite, di cui il 45,25 per cento con taglio cesareo, mentre l’Ospedale Umberto I di Nocera che occupa la quarta posizione di questa speciale classifica conta 1576 parti, col 43,86 per cento di cesarei.

In cima alla classifica regionale la Federico II, seguita dall’ospedale evangelico Betania, sempre di Napoli, che insieme all’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.