Incendio a casa sindaco Cava: “Mia famiglia sta bene, grazie a tutti”

Stampa
Carissimi, Alfonso e Maria stanno bene. Vi ringrazio tutti di vero cuore. Speriamo di poter riprendere quanto prima la normale vita quotidiana. Grazie per la vicinanza e l’affetto.

A scriverlo è Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’Tirreni, protagonista con la sua famiglia di un pauroso incidente domestico stamane.

Un incendio infatti si è sviluppato nell’abitazione del sindaco mentre in casa c’erano la moglie e il figlio adolescente del primo cittadino metelliano. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite da un asciugacapelli lasciato inavvertitamente acceso su un divano.

Fumo e fiamme si sono propagate velocemente ma per fortuna rimaste circoscritte ad una sola stanza. Lievemente ferito il figlio del sindaco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.