Le telecamere della Rai nel Cilento: sabato tappa ad Agropoli

Stampa
Il Natale di Agropoli sulla Rai. Sabato 30 novembre il Tg Itinerante di Rai Tre farà tappa infatti nella città, porta del Cilento. «Sarà una vetrina importante – afferma il sindaco Adamo Coppola – per presentare ai telespettatori il ricco programma del “Natale delle meraviglie 2019” che abbiamo messo in piedi.

Previste una serie di iniziative, tra tradizione e novità, che sapranno emozionare e divertire chi vorrà scegliere la nostra, che diverrà la città del Natale. Tanti gli appuntamenti pensati per i bambini, che sono poi coloro che sentono e vivono più di tutti il Natale, ma anche per i meno giovani».

L’appuntamento è alle ore 10, con il giornalista Rino Genovese, presso il Castello Angioino Aragonese, per svelare in anteprima il “Castello incantato-la vera dimora di Babbo Natale”, tra le più grandi di Italia. Il servizio verrà poi trasmesso lo stesso giorno su Rai Tre, alle ore 14.

L’appuntamento di sabato, attraverso le iniziative natalizie, darà modo di compiere una promozione a 360 gradi per la città di Agropoli: verranno mostrati infatti i suoi angoli più suggestivi e i principali punti di interesse, in tutta la loro bellezza e il loro fascino. E ci sarà spazio anche per l’enogastronomia.

Insomma un biglietto di invito per i turisti di scegliere Agropoli in occasione delle festività natalizie. Venerdì 29 novembre, alle ore 7.30, sempre su Rai Tre, ci sarà un’anteprima in Buongiorno Regione.   

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.