Pavimentazione dissestata: occhio ai pericoli nella Villa Comunale di Salerno

Stampa
La Villa Comunale è sicuramente uno fiori occhiello per Salerno ma anche qui sono nascoste alcune insidie non di poco conto che possono mettere in pericolo l’incolumità di grande e piccini che quotidianamente affollano il polmone verde della città soprattutto in questo periodo dove per la manifestazione Luci d’Artista sono state installate numerose opere luminose di grande bellezza ed attrattiva. Passeggiando tra i viali si può notare – come testimoniato da questa foto – la pavimentazione dissestata con pericolosi avvallamenti che possono provocare degli incidenti.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse dipenderà dal fatto che ci sono degli innominabili che ci entrano con i mezzi di servizio e la pavimentazione artistica non è fatta per questo.

  • E’ un chiaro cedimento del sottofondo della pavimentazione dovuto a carichi non ammissibili (siamo tra l’altro vicino ad un albero), quindi è stato il passaggio di un veicolo a provocare il danno. Chi accede con un veicolo nella villa comunale e circola su una pavimentazione esclusivamente pedonale?

  • Una delle occasioni in cui si vedono circolare nella Villa camion carichi di materiali è nella fase di montaggio delle Luci d’artista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.