Rapporto orale con suo alunno: licenziata professoressa pluripremiata

Stampa
Una insegnante di liceo pluripremiata è stata arrestata con l’accusa di aver fatto diverse volte sesso orale con un suo studente in classe. La donna finita nei guai si chiama Randi Chaverria, ha 36 anni, e secondo la polizia americana avrebbe sfruttato la sua posizione per avere dei rapporti con il giovane in un’aula della Round Rock High School, in Texas. I fatti risalgono a quest’anno e il 18 novembre i dirigenti scolastici avrebbero scoperto quanto accaduto tra la professoressa e lo studente. Randi Chaverria ha chiesto le ferie ancor prima che fosse aperta un’indagine sul caso. La polizia del Texas non ha reso noto l’età dello studente, ma dato che la professoressa è accusata di una “relazione impropria” e non di abuso sessuale di minori si ritiene che il ragazzo possa avere più di 17 anni, l’età del consenso in Texas.

Chaverria era stata stata nominata “Insegnante dell’anno” – A quanto emerso, gli investigatori hanno trovato delle chat tra lo studente e l’insegnante che sembrano confermare le accuse. Lo stesso studente avrebbe ammesso i rapporti avuti in classe con la professoressa. Nel 2018, secondo quanto riportano i media locali, Chaverria è stata nominata Insegnante dell’anno del Round Rock Independent School District 2019. Un post di Facebook condiviso dall’ISD all’epoca recitava: “Congratulazioni a Randi Chaverria, insegnante di family e consumer science della Round Rock High School, per essere stata nominata insegnante dell’anno!”. L’insegnante ha perso il lavoro nel momento in cui è stata aperta un’indagine e nel frattempo il preside della scuola ha inviato una mail ai genitori degli studenti per informarli dell’accaduto

Fonte Fanpage

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nominata insegnante dell’anno da playboy??!??!?! scherzi a parte, non capisco queste accuse che viaggiano per il mondo.. soprattutto se non c’è stata nessuna denuncia. Immagino il dolore del giovanotto! (per la fine di questa relazione, ovviamente!)

  • Ad avercene in Italia. L’attuale generazione non ha bisogna di immaginare la prof. ,basta chiederlo alla compagna di banco! Insegnante dell’anno: for ever!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.