Salernitana, Veronica Mondany: «Invito chi mi ha offeso a vedere la partita con me all’Arechi»

Stampa
«Invito chi mi ha offeso a venire allo stadio con me». A dirlo il consigliere comunale Veronica Mondany che replica ad un commento offensivo nei suoi confronti dopo aver espresso a Salernonotizie una valutazione sulla prestazione della Salernitana.

Nel commento si invitava la Mondany e le altre donne a dedicarsi alle faccende domestiche ritenendo il calcio argomento solo per maschi. Un commento che scatenò non poche reazioni da parte delle donne tifose della Salernitana e della stessa Veronica Mondany che ora rilancia ed invita il suo detrattore ad assistere con lei, allo stadio, alla partita con l’Ascoli

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANCORA??? Eh ma a sto punto penso che la signora voglia marciarci un po…con tutto il rispetto sia per lei che per tutte le donne.

  • Peccato non posso andarci. Purtroppo devo portare il cane di prima mattina a fare i bisogni, poi devo portare l’auto al lavaggio. Passo al supermercato a fare la spesa e torno per preparare un po di sughetto. Nel frattempo mia moglie va dall’estetista e con delle amiche a fare colazione. Se lei viene a vedere la partita mi resta da pulire i fornelli. Sarà per un altra volta. Questa è la domenica media di un marito normale…sempre meglio che andare a pranzo dalla madre di lei. Ah dimenticavo dopo una settimana di lavoro vorrei pure nel pomeriggio riposare..sempre che lei non voglia andare al centro commerciale…io ci devo andare perchè devo portare il portafoglio. Buona partita.

  • Ok….e dopo la partita dove andiamo…..a vedere le luci o il mare in burrasca…..fammi sape’che mi vesto bell bell….

  • Per “felice”…. ma sei certo di essere felice? Ho forti dubbi. Mi sa tanto che sei molto ma molto INfelice. Buona vita a te. Ah dimenticavo prova a fare un provino a “Zelig” (visto che ti ritieni simpatico).

  • Con tutto il rispetto, ma queste donne di oggi vogliono fare tutto loro…. Tutto loro sanno e capiscono… Vogliono una vita sempre dinamica e sprint… Non le devi mai far annoiare!!!

  • L’augurio di diventare presto Assessore nella prossima giunta… con Roberto de Luca Sindaco! ??

  • Per Massimo…sono single e ne cambio una a settimana….era ironia. Se dovessi pensare di fare una stronzata nella vita ovvero quella di sposarmi ti faccio sapere. Il grande Alberto Sordi diceva…che non si era sposato per non mettersi un estraneo in casa. Basta che guardi la faccia della signora come è compiaciuta della notorietà, sarà solo colpa sua o di chi è andato a fargli l’ intervista. Questi giornaluconi si divertono mentre i veri giornalisti si occupano di cose serie e rischiano la vita stando sotto scorta. …saluti

  • Non immagino a cosa possa servire alla citta’ ….o quali benefici possa portare questa signora in veste di Consigliere Comunale….e’finito tutto…..

  • Accetto l invito…..vengo….poi se sei cosi brava e intenditrice mi dici anche chi lo mette dentro il pallone….a domenica….

  • Non sarebbe piu utile se venisse a vedere come sono ridotte le nostre strade???
    Pulire e riasfaltare altro che partite allo stadio

  • Era una bella donna con un bellissimo viso….. ora a me sembra un gatto per quanto si sia riempita di botulin……

  • Tutto il mio apprezzamento per te, davanti a questo neofemminismo social e politicamente corretto, fine a se stesso.
    Io il guaio l’ho fatto ma ho ponderato. Io e il cane usciamo con piacere (siamo amici)cucinare mi piaceva da single(sino pure sommelier) e mia moglie mi fa teere pure le piantine Quelle là sul terrazzo:), che con i granata serve relax negli ultimi anni. E soprattutto amici, uscite e niente shopping ,soprattutto coin i miei soldiPatti chiari amicizia lunga…
    Ci vuole pure fortuna, lo riconosco.
    Buona vita fratello.

  • Salerno nel degrado più assoluto. Degrado amministrativo, sociale, morale e di valori. TV e giornali locali che appoggiano incondizionatamente il padrone e censurano gli espone la cruda verità. E questi ritornano su un problema banale solo per farsi pubblicità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.